Un trailer su 6 in stand-by

Ieri mentre erano tutti al palazzetto per i play-off della pallacanestro Trapani, mi è venuta un’idea geniale…perché non realizzare un trailer anteprima per il mio libro.

Per i personaggi che rappresenta Massimo ho pensato a Kim Rossi Stuart, perché è bello, bravo ed è biondo con gli occhi azzurri come il mio Massimo, che mi perdonerà, non l’ho mica descritto tanto bello!!!

Laura è invece Valeria Golino perché l’ho sempre immaginata come lei tranne che per gli occhi che sono scuri.

Nel video ci sono due splendide foto paesaggistiche, è Marettimo, la più bella isola del Mediterraneo, il luogo in cui Massimo incontra Laura per la prima volta…colpo di fulmine per il mio vichingo siciliano.

Infine ho scelto la musica dei Modà, La notte perché se Massimo fosse stato un musicista invece che un operatore finanziario l’avrebbe scritta lui stesso!

http://www.youtube.com/watch?v=NbbBAv_woTw

Rispondi

